lunedì 3 giugno 2019

THE LEARNING HOURS - HOW TO DATE A DOUCHEBAH ( VOL. 3)



Titolo: THE LEARNING HOURS - HOW TO DATE A DOUCHEBAH ( VOL. 3)
Autore: Sara Ney
Editore: Hope edizioni
Genere: sport romance, contemporary romance
Prezzo ebook: 4,99 euro
Lui non è uno stronzo, ma questo non impedisce ai suoi amici di provare a farlo diventare tale.

I MIEI AMICI VOGLIONO CHE IO FACCIA SESSO.
Al punto da tappezzare l’intero campus con la mia brutta faccia e la scritta a caratteri cubitali:
“Sei tu la donna fortunata che sverginerà il nostro coinquilino? Lui: un uomo socialmente impedito con un pene di medie dimensioni che cerca una partner sessuale consenziente. Tu: basta che respiri. Riccambierrà con sesso orale.
Messaggiatelo al: 555-254-5551”
Quegli idioti non sanno neanche scrivere. E i messaggi che sto ricevendo sono materiale per sogni erotici. Ma io non sono come quegli stronzi, non importa quanto si sforzino di farmi diventare come loro.
NON E' QUESTO IL GENERE DI ATTENZIONI CHE VOGLIO!
Un messaggio spicca tra centinaia di altri. Un numero che non riesco a convincermi a bloccare. Lei sembra diversa. Più sexy, perfino in bianco e nero.
Tuttavia, dopo averla incontrata di persona, so che non è la ragazza per me. Ma i miei amici non la smettono... proprio non ci arrivano.
Stronzi o no, c’è una cosa che non capiranno mai: le ragazze non mi vogliono.
Soprattutto lei.


Ciao a tutti e bentrovati!
Romanticone all'appello!! È tornata la Ney!!
Come sempre, grazie alla Hope edizioni e, anche stavolta, ci regala una storia dolcissima in cui l'amore e il romanticismo la fanno da padroni!
Anzi, in questo libro forse anche più che nei precedenti della serie visto che il protagonista, dettaglio non comune nei romance, non è affatto bello!! Certo ha un gran fisico: è un lottatore di wrestling, il migliore della sua squadra del college, ma di viso lo si può definire bruttino. Rhett, così si chiama, ne è ben consapevole e ciò lo rende timido e insicuro nell'approcciarsi alle ragazze. A questo aggiungete che si è appena trasferito in questo college e che i suoi compagni di squadra lo rendono il bersaglio dei loro stupidi scherzi e capirete il perché trascorre gran parte del suo tempo da solo, impegnandosi moltissimo nello studio e nello sport.
Un giorno, gli scherzi dei suoi amici raggiungono l'apice: spargono per il campus un volantino in cui si dichiara che Rhett sia vergine e si cerca una ragazza che possa aiutarlo a "risolvere il problema". Il povero ragazzo inizia, così, ad essere sommerso di messaggi, che hanno solo l'effetto di metterlo in imbarazzo. Tra questi però c'è quello di una ragazza, Laurel, che inizia a scrivergli per scherzo, per una sorta di scommessa, convinta che un ragazzo con quella faccia non potrebbe mai piacerle… e invece, scambiandosi messaggi, si trova ad essere sempre più attratta da lui.

" Tutto tra me e Rhett è iniziato davvero male e nel peggiore dei modi, e ora essere con lui è solo…È giusto.Lui mi piaceMi piace davvero."




Inizia così una dolce conoscenza tra i due, in cui troviamo un Rhett completamente sgomento di fronte al fatto che una ragazza come Laurel, che è bellissima, possa voler trascorrere del tempo con lui; e la nostra protagonista che adora sempre di più l'ingenuità e la sensibilità del wrestler.

" Il suo corpo è perfezione scolpita. Il suo cuore? Dolce e un po' ingenuo."




Come nei precedenti romanzi, non accadono fatti tragici, eventi degni di nota…. Ma l'amore che nasce tra i due è così puro, così dolce, a volte goffo, che ti tiene comunque incollata alle pagine desiderosa di immergerti completamente in questa atmosfera da "occhi a cuoricino"!
Rhett è dolcissimo e adorabile! Consapevole del suo aspetto, è timido e timoroso nei confronti delle ragazze. Al contrario è una "macchina da guerra" sul tappeto durante gli incontri. Quando intuisce che Laurel potrebbe essere interessata a lui, è tenero nel suo essere impacciato. È un ragazzo dall'animo puro che reagisce con dignità e fermezza agli stupidi scherzi dei suoi compagni, i quali, alla fine, comunque, si rivelano davvero affezionati a lui.
Laurel, al contrario, è davvero bellissima, vivace ed estroversa. Potrebbe avere qualsiasi ragazzo voglia. È sempre stata corteggiata e, inizialmente, fa fatica a dover essere colei che deve fare il primo passo perché la timidezza di Rhett lo frena. Nonostante il suo aspetto, non è una ragazza frivola e apprezza l'animo di questo ragazzo impacciato, vede quanto sia bello dentro. E questo la porta a vederlo anche bello fuori!

<< Non tutti i ragazzi sono meravigliosi come te, va bene? Tu sei un ragazzo unicorno.>>….<< Che caxxo è un ragazzo unicorno?>><< Raro e difficile da trovare allo stato brado. E sei mio!>>



La narrazione si svolge a pov alternati per cui riusciamo ad entrare perfettamente in empatia con i protagonisti.
La lettura scorre benissimo e il libro lo si divora in poco tempo.
Certo devono piacere molto le storie dolci e romantiche, ma, se così fosse, troverete questo libro perfetto!!
Consigliatissimo alle romanticone come me!

Federica

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver commentato!