martedì 16 luglio 2019

Crazy Love

Titolo: Crazy love
Autore: Laurelin Paige
Editore: Newton Compton editori
Serie: Ryder Brothers
Pubblicato il: 16 Luglio 2019
Prezzo ebook: 2,99 euro
Natalia Lowen è la ragazza d’oro di Hollywood, l’attrice che ha conquistato l’amore di infinite schiere di fan in tutto il mondo. Tutti la adorano. L’immagine che si è faticosamente costruita è quella della ragazza umile e gentile, lontana dagli scandali che coinvolgono le altre celebrità. Ma una notte, durante una serata in un locale esclusivo, Nick Ryder entra nella sua vita. Lui è una rockstar controversa, che vive al limite e sa bene quello che vuole. Nell'istante esatto in cui i loro occhi si incontrano, volano scintille. E Natalia sente un’attrazione che non aveva mai provato, che la sconvolge. Non ha nessuna intenzione, infatti, di rovinare la sua vita perfetta. Nick è più giovane di lei di parecchi anni e, come se non bastasse, ha una pessima reputazione. Rappresenta tutto ciò da cui deve stare alla larga se non vuole rovinare la sua promettente carriera. E allora come mai non riesce a smettere di pensare al loro incontro? 

"Crazy love" di Laurelin Paige è un romanzo assolutamente crazy e in love.

I protagonisti, l'attrice trentaseienne Natalia e la rockstar ventitreenne Nick, si incontrano in un club e ballano come non hanno mai fatto fino a quel momento...
《...ci muoviamo insieme. I nostri corpi in sincronia. Tutto il resto scompare e restiamo solo noi, due persone che tentano di essere se stesse per una notte soltanto.》
Nick la vuole, glielo fa capire subito, e, anche se ha paura di quello che può succedere e della loro differenza di età, neanche la fidanzatina d'America può resistere alle sue avances.
Primo capitolo edito dalla Newton Compton della "Ryder brothers series" seguiranno: 
Want, di Kayti MacGee ;
More, di J. D. Hawkins.
"Crazy Love" è il connubio perfetto tra romanticismo ed erotismo senza essere mai melenso né volgare. 
L'autrice è stata magistrale nel saper calibrare scene romantiche e scene piccanti, mantenendo un equilibrio roseo e vivace dalla prima all'ultima pagina, ed emerge un ritratto inaspettato di quelli che potrebbero essere una donna che ha Hollywood ai suoi piedi e di un ragazzo che è cresciuto sui palcoscenici. 
È un libro che fa sognare, emozionare, ridere e sperare, e i sentimenti dei personaggi sono gli stessi che prova il lettore attraverso le parole ora di Nat, ora di Nick. 
Personalmente, l'ho adorato, lo consiglio a tutti!
Buona lettura!

Michela Ferrara

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver commentato!