Titolo: SEI TU IL MIO INFINITO
Autore: KATY EVANS
Serie: THE REAL SERIES - VOLUME 3
Autoconclusivo: SI
Genere: SPORT ROMANCE
Editore: NEWTON COMPTON EDITORI
Prezzo: ebook € 4,99 - cartaceo € 9,90
Pubblicato il: 20/08/2019
Remington Tate è un nome di spicco tra i pugili che si affrontano nei combattimenti clandestini in città. Ha un carattere difficile e una pessima reputazione, e spesso tutto quello che lo circonda è un mistero. Perché la mente di Remy è un insieme di luci e ombre. A volte il suo comportamento è gelido, perfettamente misurato, ma altre volte i suoi scatti d’ira gli fanno perdere il controllo. La sua è stata una vita difficile, con poche cose belle tranne una: Brooke Dumas e l’amore che prova per lei. Dalla prima volta in cui ha posato gli occhi sulla sua fisioterapista Remy non ha avuto dubbi: avrebbe affrontato qualunque ostacolo pur di essere degno di lei. Perché amare Brooke è l’esperienza più autentica che abbia mai vissuto. Non ha nessuna intenzione di lasciare che i suoi demoni interiori prendano il sopravvento e remino contro di lui…
Amiche lettrici,
finalmente è arrivato nelle nostre mani il tanto atteso pov di Remy “SEI TU IL MIO INFINITO” di Katy Evans terzo capitolo della “The Real Series”.
ATTENZIONE
Vorrei darvi un consiglio! Prima di approcciarvi a questo libro, dovete assolutamente aver letto i primi due capitoli, è vero che questo racchiude quasi tutti gli eventi accaduti in precedenza, ma vi servirà conoscere Remy anche attraverso gli occhi di Brooke.
Questo libro ci fa muovere tra il presente e il passato, ed è interamente scritto dal punto di vista di Remington e vi assicuro che lo amerete.
PASSATO
Remington Tate è bipolare. Non è contagioso ma è come se lo fosse, tutti lo allontanano, compresi i suoi famigliari.
Per un genitore ammettere che il proprio figlio ha un problema non è semplice e, purtroppo, i suoi non ci sono riusciti, forse inconsciamente pensavano di agire per il suo bene, ma così non è stato; immaginate di essere un bambino, con un problema che non riuscite a comprendere, e che le persone che vi dovrebbero amare incondizionatamente, capirvi e supportarvi, decidano di arrendersi e che vi abbandonino in un ospedale psichiatrico, come potreste reagire???
Remy si chiude in se stesso, lotta tra il suo essere maniacale e l'essere “normale”, ma lui è un combattente nato e lo sport lo aiuterà a tenere a bada, per quanto possibile, il suo lato oscuro.
E' un pugile, quindi sa cosa vuol dire combattere, ma un conto è farlo sul ring, contro un antagonista, ben diverso è quando il nemico sei tu e devi lottare, con tutte le tue forze, contro un avversario molto più feroce e che non riesci sempre a tenere a bada. Qui le cose si complicano.
“Non sarò la realtà di nessuno. Non sarò la scelta di nessuno. Non sarò mai niente per nessuno.”
Ora la vita di Remington gira intorno ad allenamenti in palestra e incontri, ma, quando si troverà a combattere sul ring di Seattle, tutta la sua esistenza verrà stravolta, perché lì conoscerà Brooke, la sua futura fisioterapista, ed entrambi verranno colpiti dalla freccia di Cupido.
Remy verrà stravolto da questa bellissima, testarda e passionale donna. Vuole disperatamente che lei veda e ami ogni sua sfumatura, da quelle luminose a quelle senza luce, la vuole sempre al suo fianco, è geloso, la brama in ogni istante e Brooke questo lo adoraaa. Per lei Remy è diventato il suo TUTTO, è rimasta folgora dalla sua bellezza, dal suo essere rude, ma, allo stesso tempo, romantico, riuscirà a dimostrargli che è un uomo forte, e non solo per il fisico possente, che è capace di amare e, soprattutto, di essere amato, che è possibile avere una famiglia e, cosa più importante, diventare genitore ed essere, per questo bimbo, il padre che non ha mai avuto.
Entrambi si scambiano una promessa: se il loro bambino dovesse essere speciale come lui, loro lo supporteranno, lo aiuteranno nei momenti difficili, ci saranno sempre per lui e lo ameranno incondizionatamente.
PRESENTE
Dopo tutte le difficoltà che Brooke e Remy hanno dovuto affrontare e la nascita di Racer, l'autrice ci regala un nuovo scorcio sulla loro vita, facendoci emozionare con un momento particolare che entrambi aspettavamo.
“Ci saranno centinaia di giorni nella mia vita che non ricorderò.
Ma questo non lo dimenticherò mai.”
I nostri protagonisti, Remington “Riptide” Tate e Brooke “Dinamite” Dumas, sono ben strutturati, la storia è ben articolata e l'autrice ha saputo trasportarmi all'interno di questa narrazione. La loro vicenda amorosa è un sogno, ho sofferto, sorriso e pianto con loro e mi sono emozionata ogni volta che parlavano attraverso i brani musicali.
Gli occhi di Brooke hanno saputo guardare oltre la malattia e hanno visto un uomo che non aspettava altro che essere amato, ed anch'io, come Brooke, mi sono innamorata di Remy.
“Alcuni libri sono speciali e questa serie lo è in modo particolare”
Ambra Bozzano
Editing del testo a cura di Federica
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per aver commentato!