martedì 5 marzo 2019

Spiacente, non sei il mio tipo



Buongiorno! 
Oggi siamo felici di ospitare nel nostro blog, la quarta tappa del Blog Tour del romanzo "Spiacente, non sei il mio tipo".
L'autrice, Anna Zarlenga, ci guida nei luoghi che troverete descritti nel romanzo! Siete pronti a fare un viaggio per la meravigliosa Napoli?!?! 
Vi ricordo che il romanzo uscirà l'8 marzo e sarà edito da Newton Compton Editori!





DATA DI PUBBLICAZIONE: 8 Marzo 2019
TITOLO: Spiacente, non sei il mio tipo
AUTORE: Anna Zarlenga
GENERE: commedia romantica
EDITORE: Newton Compton

Sara e Teo non potrebbero essere più diversi. Lei è assistente universitaria, lui è un figlio di papà che presto o tardi erediterà una casa di produzione televisiva. Lei è bassina, poco appariscente e timida, lui è il classico playboy sbruffone. In sostanza, non hanno nulla in comune. Eppure, quando si incontrano per la prima volta a un matrimonio, tra loro scatta qualcosa. Nonostante non si sopportino, infatti, si trovano a condividere un’avversione assoluta verso i matrimoni. E allora, un po’ per sfida e un po’ per gioco, si scambiano un bacio, al quale nessuno dei due dà peso: sono perfettamente consapevoli di non piacersi e che non si incontreranno mai più. Ma i piani del destino sono ben altri… Dopo una vita passata a spendere soldi, infatti, Teo è costretto dal padre a iscriversi all’università per avere la possibilità di lavorare nell’azienda di famiglia. E si dà il caso che la sua nuova docente sia proprio l’insopportabile ragazza conosciuta pochi giorni prima…


BLOG TOUR

"Spiacente, non sei il mio tipo" è ambientato a Napoli, la mia città. Amo l’atmosfera che si respira tra le sue strade, quell’aria di amore sospeso e di sorprese dietro l’angolo. Ma vediamo nel dettaglio

L’università

La collina dove è situata l’azienda in cui lavora (più o meno) Teo


Il Teatro San Carlo

L'osservatorio
Anna Zarlenga nata a Napoli nel 1979, è laureata in Lettere moderne. Insegnante e madre a tempo pieno, blogger e lettrice per diletto, ha cominciato a sperimentare la scrittura un po’ per gioco. Da quel momento non si è più fermata.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver commentato!