sabato 16 febbraio 2019

Starcrossed




Titolo: Starcrossed
Autore: Connie Furnari
Editore: Self publishing
Genere: Romantic Suspence
Serie: autoconclusivo
Prezzo ebook: 0,99 euro e 0,00 per gli abbonati K.U
Link d'acquisto:https://amzn.to/2Ik7n4L


Mitch sembra odiare il mondo intero. Soprattutto lei, Alyssa, la cugina appena accolta dalla sua famiglia, mollata a San Francisco dalla madre come un pacco postale, per inseguire il frivolo sogno di diventare attrice a Los Angeles.

Alyssa ha un solo ricordo di lui, legato all’unica volta in cui si sono incontrati, da bambini. Mitch le ha salvato la vita.

Sperando di trovare la famiglia che non ha mai avuto, lei si scontra soltanto con l’indifferenza e la solitudine. Non ha mai conosciuto suo padre, ha subìto di continuo le smanie di protagonismo della madre.
Ma ha sempre vissuto con ottimismo.
Quindi, non riesce a comprendere perché Mitch sia così rude, perché la voglia sbattere fuori, e soprattutto quali atroci segreti nasconda, legati al loro passato. Decisa ancora una volta a sfidare il destino avverso, Alyssa decide di avvicinarsi a Mitch, pur sapendo che è considerato da tutti un animale incapace di provare sentimenti, un criminale che passa le notti tra corse in moto, donne promiscue e risse da strada.
La scottante verità capovolgerà tutto quello in cui lei ha sempre creduto, soprattutto quando Mitch cederà ai suoi istinti e deciderà di averla, perché nulla è mai come appare e molto spesso l’odio apparente è il preludio dell’amore.





Oggi vi voglio parlare del l'ultimo romanzo di Connie Furnari

“STARCROSSED”.


Alyssa Kenton e Mitch Conner sono cugini di terzo grado, praticamente non sono nemmeno parenti. In tutta la loro vita, si sono visti soltanto una volta, da bambini, all'età di 8 anni, e quel giorno ha per sempre segnato le loro vite. 
Alyssa non si ricorda praticamente nulla di quell'incontro, tranne che Mitch l'ha salvata, e rivive quella scena ogni notte nel suo incubo ricorrente, ma nessuno ne vuole parlare.
La madre di Alyssa per seguire il suo sogno di fare l'attrice, deciderà di lasciare la figlia a casa dei Conner, ma per lei non sarà facile, perché loro sono una famiglia strana, sopratutto Mitch.

«Non voglio farti male, Alyssa. Io faccio male alle donne. Mi sto trattenendo per miracolo.» «È per questo motivo che ti ho scelto. So che con me sarai diverso.»

Questo è il primo libro che leggo di Connie Furnari. La trama e la cover mi hanno incuriosita, e non sapendo resistere ho dovuto acquistarlo, e non me ne sono pentita, il mio istinto ci ha visto giusto.

L'autrice ha definito questa storia:

“Passione sfrenata, desiderio. Un Romance che parla di impulsi inespressi, di atroci segreti e di tormenti, in un crescendo di suspense. La travolgente storia d’amore hot di due innamorati agli antipodi, che riusciranno a ritrovare se stessi.”

E mi trovo perfettamente d'accordo con questa definizione.
I personaggi sono descritti molto bene, ogni sensazione che provano, con la medesima intensità, arrivano anche a noi lettori.
Mitch sotto la sua corazza da duro e stronzo, nasconde un cuore grande, ma solo una persona sarà in grado di far apparire questo lato di lui (anche se leggendo tra le righe a voi apparirà chiaro): è rude, maleducato, violento, un animale, e sembra odiare profondamente Alyssa. Giuro che ogni tanto lo avrei preso volentieri a sberle! Mi ha fatta arrabbiare, ma anche sorridere, e alla fine l'ho amato.
Alyssa invece è una persona molto fragile, sensibile, anche se al momento giusto saprà tirare fuori le unghie, e Mitch si accorgerà presto che lei non è uguale alle altre ragazze.
Vedrete una ragazza distrutta quando il segreto che tutti le celano salterà fuori, ma mostrerà una forza che non pensava di avere. 
Il suo è un personaggio normale, non è la solita "stupidina", e le ho voluto bene fin da subito, perché lei è una di noi, una persona vera...Insomma la loro storia mi ha colpita, la Furnari ha saputo trattare un tema particolare con molta delicatezza.
Il romanzo è autoconclusivo, breve ma intenso!
La mia speranza è che l'autrice ci ripensi, e che ci parli ancora di Alyssa e Mitch.

Ambra

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver commentato!