venerdì 25 gennaio 2019

Bad Boy. Mai più e ancora









TITOLO: BAD BOY. MAI PIU' E ANCORA

AUTORE: BLAIR HOLDEN

SERIE: BAD BOY SERIES #5

EDITORE: SPERLING & KUPFER

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE/NEW ADULT

DATA DI USCITA: 2 OTTOBRE 2018

PREZZO EBOOK: 8,99 EURO

PREZZO CARTACEO: 15,21 EURO

LINK D'ACQUISTO:https://amzn.to/2AoAo91


La storia iniziata in sordina tra la timida e insicura Tessa O'Connell e il dolce, spavaldo Cole Stone si è trasformata presto in una straordinaria favola d'amore. Non certo priva di tempeste. Ma Tessa e Cole, uniti, le hanno sempre superate. E ora sono più maturi e forti che mai. Tessa ha detto addio ai giorni in cui cercava senza sosta conferme dal mondo esterno. Il rapporto con Cole e le nuove esperienze lavorative l'hanno resa più coraggiosa, indipendente e determinata a raggiungere i propri obiettivi e desideri. Tuttavia, le difficoltà di una relazione a distanza sono sempre in agguato e ogni giorno più difficili da sopportare. Se Tessa e Cole vogliono preservare il loro rapporto, qualcosa deve cambiare. In cerca di una soluzione, dovranno decidere se le rispettive carriere valgono davvero tutta quella nostalgia e le notti di solitudine. Entrambi sono pronti a giocarsi tutto l'uno per l'altra. Ma proprio mentre i due, con una determinazione e una caparbietà inedite, lottano insieme per realizzare i propri sogni e costruirsi un futuro, il loro mondo d'un tratto si incrina e si trovano di fronte alla prova più grande di tutte.




Finalmente la meravigliosa Blair Holden delizia i suoi lettori onorandoci del tanto atteso ultimo capitolo della serie “Bad Boy”, approdata in libreria grazie alla Sperling & Kupfer. Questa è una serie che ha conquistato milioni di lettori in tutto il mondo. Pronti per scoprire che cosa succederà ai nostri Cole e Tessa? Tutti in carrozza! Vi informiamo, inoltre che, per evitare di incorrere in spoiler indesiderati, riguardo i capitoli precedenti, viene sconsigliata la lettura di questa recensione a tutti coloro che non conoscono la saga. Allacciatevi le cinture e tenetevi pronti! Il treno è in partenza, alla scoperta dei "Colessa" e del loro mondo.


La storia riprende a qualche mese dalla fine di “Mai e per sempre”, proiettandoci nella situazione attuale tra Cole e Tessa: lei è a Londra e lavora per Venus, collezionando una mole di successi; Cole, dal canto suo, studia giurisprudenza a Chicago. La loro storia non è mai stata facile, ma insieme sono sempre riusciti a sconfiggere ogni tempesta e ora, dopo sei anni di relazione, sono più maturi e forti che mai. Entrambi sono presi dalle rispettive carriere, ma le difficoltà di un rapporto a distanza non sono trascurabili e i due soffrono a tal punto da comprendere che qualcosa deve mutare. Con tenacia, sono pronti a difendere ciò a cui tengono, ma proprio quando meno se l’aspettano, si ritrovano a dover affrontare la prova più difficile.



Se siete giunti fin qui, devo dedurre che conosciate la storia, quindi... prossima fermata! Cole e Tessa!


Per chi conosce Tessa, sa che è una ragazza insicura e timida. Da ciò che viene spiegato nei libri precedenti, l’insicurezza della giovane sembra sia dovuta al fatto che, fin da piccola, sia sempre stata vittima di bullismo e in forte sovrappeso.

Nel corso del liceo, è riuscita (grazie a una dieta ferrea e palestra) a perdere peso, tuttavia ciò non è stato sufficiente ad allontanare le voci sul suo conto; questo fino a quando, all'ultimo anno, è ricomparso Cole, il qual l’ha sorprendentemente presa sotto la sua ala protettiva e le ha insegnato ad avere più fiducia in se stessa.
Ora, sei anni dopo, Tessa è più matura e forte, il suo lavoro la riempie di soddisfazioni e sembra che niente la possa fermare. Coraggiosa e indipendente, ma pur sempre innamorata del suo ragazzo.


Cole, dal canto suo, è... cosa si può dire di Cole Stone? È il desiderio di qualsiasi bambina fin dalla più tenera infanzia, il principe azzurro che ci faceva sognare sfogliando un qualsiasi libro di fiabe. Di una bellezza sconvolgente, capelli castani leggermente spettinati, due magnetici occhi azzurri che farebbero sciogliere anche il cuore più gelido, sportivo... sfiderei chiunque a resistergli, ma se credete che Cole sia meraviglioso, aspettate perché non è finita qui!

Cole non è solo stupendo, ma molto di più: è un giovane innamorato, di una dolcezza unica e disarmante, protettivo e altruista, con quel fascino leggermente da cattivo ragazzo che non guasta mai. È un tipo spiritoso, sempre con la battuta pronta, lega facilmente con chiunque gli capiti davanti. Farebbe qualsiasi cosa per Tessa e riesce a capire sempre come comportarsi in qualunque situazione.


"Dovresti avere più fiducia nelle mie capacità di giudizio e di prendermi cura di me stessa. Ne abbiamo già parlato, Cole. Non puoi intrometterti sempre e salvarmi dagli uomini pericolosi. Ti ho detto che sono in grado di pensarci da sola."


"Ehi, urlami pure contro quanto ti pare. Lo so anch'io che ho fatto un casino, ma ho intenzione di prendermi cura di te per sempre. Ci sarò sempre per proteggerti"



Come nei libri precedenti, lo stile della nostra meravigliosa Blair Holden resta molto scorrevole e umoristico, senza tuttavia scendere in dettagli troppo espliciti o risultare volgare, il che rende i suoi libri accessibili anche ai giovanissimi. Il testo è completamente trattato in prima persona e, per la prima volta, Blair ci fa il dono dei tanto sospirati POV alternati tra Cole e Tessa. Grazie per aver ascoltato le nostre preghiere, Blair!



 Valentina

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver commentato!