giovedì 1 novembre 2018

Review Tour - So Twisted





Titolo: So Twisted
Autore: Melissa Marino
Serie: A bad behavior novel
Edito: Hope Edizioni
Pubblicato: 31 ottobre 2018
Prezzo ebook: 4,49 ebook
Cartaceo: previsto nel mese di novembre
Link: So Twisted






A volte è una bella sensazione non comportarsi da bravi ragazzi.


Callie ha trovato il lavoro perfetto. Facendo da baby-sitter all'adorabile figlia di un papà single, può finire di pagare il suo prestito studentesco e vivere in una bella casa nel cuore di Chicago. C'è solo un problema: il suo nuovo capo. Decisamente, non ha un fisico da papà; più di un metro e ottanta di pura energia sessuale. Quando mai si è visto un papà così sexy?

Dallo scintillio negli occhi di sua figlia, Aaron capisce che Callie è stata un'ottima decisione, ma il sorriso mozzafiato della ragazza e le sue lunghe gambe lo fanno riflettere sulle proprie esigenze. Aaron sa che è una pessima idea avere una relazione con la baby-sitter, ma sono anni che qualcuno non lo affascina come lei.



Quando vivere sotto lo stesso tetto si dimostra una tentazione troppo allettante a cui resistere, Callie e Aaron scoprono una passione sconvolgente, diversa da qualsiasi cosa abbiano mai provato. Ma con una bambina curiosa e una famiglia ficcanaso in mezzo, il loro segreto e la loro storia senza legami presto si trasformano in qualcosa di contorto e intricato...




E' così complicato trovare un romanzo brillante, di quelli che mentre ti strappano un sorriso, nel frattempo ti fanno conoscere le dinamiche più profonde che albergano nei suoi personaggi, con quel pizzico di erotismo che, diciamolo, non guasta mai. Se cercate una lettura così, "So Twisted" fa proprio per voi! 

Questo è il primo romanzo, tradotto ed edito dalla Hope Edizioni, dell'autrice americana Melissa Marino, che vi ricordo sarà presente al Rare19! 

L'autrice ci propone una favola moderna, con uno stile vivace e accattivante, dando vita a dialoghi frizzanti che donano fluidità e briosità alla lettura. Chissà, magari scoprirete di avere qualche punto in comune con la giovane Callie, la protagonista femminile del romanzo. Vediamo...avete ventiquattro anni e siete studentesse di scienze della formazione? Beh, magari anche voi, durante un colloquio come tata, potreste incontrare un tenero, affascinante, complicato papà single!

Callie è una ragazza solare, nonostante si sia sempre dovuta e voluta sacrificare per il bene altrui. Lei non ha mai perso di vista il suo sogno, studiare e diventare insegnante. Per farlo ha rinunciato ad avere una vita sociale, ad ore di sonno, alle tipiche frivolezze dei ventenni. Ma ora che si trova a vivere con Aaron e Delilah, la sua meravigliosa bimba di quattro anni, rinuncerà ancora una volta ad assecondare i suoi desideri intimi? 
Resistere ad un uomo come Aaron è pressoché impossibile; lui è un trentenne in carriera, che ha dedicato gli ultimi anni ad allevare quel peperino di bimba, a cui non riesce mai a dire no. Lo conoscerete, e lo amerete per il suo fascino, per la tenerezza che è in grado di dimostrare nei confronti delle donne che vivono con lui. Ma vi avverto, si ama facilmente, ma con la medesima facilità sarà capace di farvi arrabbiare. 
Lui è così, dannatamente "incasinato"! Il suo passato lo ha ferito, lasciandogli strascichi di insicurezze e di paure che riverserà come un fiume in piena su Callie. Una relazione può nascere da una irresistibile attrazione fisica, e far crescere un sentimento, ma se non vi è la fiducia...si rischia di perdere tutto per sempre! 

Preparatevi ad accogliere Aaron e Callie, per qualche ora nel vostro kindle insieme alla spumeggiante Delilah, a suo zio Abel, ed Evelyn la vulcanica amica di Callie. 
Vi lascio scoprire cosa accadrà in casa Matthews... 
Buona lettura!

Laura


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver commentato!