martedì 13 novembre 2018

Segnalazione - ASH









Titolo: ASH
Autore: Daniela Ruggero
Correttore di bozze: Melissa Pratelli
Genere: Dark Romance
Data di pubblicazione: 12 novembre
Link: https://amzn.to/2JWMael


Nella gelida città di Detroit le vite di Fanny ed Evan subiscono un brusco cambiamento, a causa delle decisioni della sua migliore amica Allyson, la donna si trova a vivere a stretto contatto con il soldato muto di Ryan che non le risparmia colpi duri. I due sono vittime del loro passato, di padri violenti e di madri sacrificate sull’altare di un amore malato e brutale. La loro convivenza obbligata si trasformerà in una guerra senza regole che porterà l’uno tra le braccia dell’altra.
Come affronteranno i loro sentimenti i due nemici?
Sulle ceneri del loro passato sapranno i due amanti costruire il loro futuro?



Il sangue di sua madre e le urla di suo padre si azzerarono, mentre stringeva la donna e si abbeverava di lei; per lei risorse, concedendosi totalmente. Evan lasciò solo un attimo le sue labbra per poi avventarsi di nuovo con ritrovata passione. Lei, al pari di lui, non poté far altro che inchinarsi alla cupidigia e concedersi al suo persecutore.

 Tentò di riprendere il controllo, ma il cuore sembrava esploderle nel petto, tremava, aveva le mani gelate e il respiro le si era fermato nella gola. Erano troppi i fatti di cronaca che vedevano come protagoniste le donne, schiave di pazzi che abusavano di loro in modi tanto atroci da invocare la morte, che, purtroppo per loro, avveniva solo dopo estenuanti torture. Forse, ognuna di loro aveva cercato una via d’uscita, forse aveva implorato per la propria vita, si era sottomessa, aveva lottato o, semplicemente, aveva accettato il destino. Non sapeva come, ma doveva uscire da quel buco e doveva farlo prima che il suo cadavere fosse ritrovato accanto al fiume, in condizioni che avrebbero fatto stare male anche gli stomaci più forti.


Fanny si allungò per baciargli le labbra. Le loro lingue si accarezzarono piano. Poi scese lungo il collo, assaporando la sua pelle che profumava di assenzio. Il suo petto si alzava e si abbassava a ritmo regolare, Evan era un guerriero che aveva imparato a respirare in silenzio per sorprendere il nemico. Fanny lasciò cadere il telo da bagno a terra.«Sei sicura?» domandò Evan.
 Daniela Ruggero nasce a Torino il 30 Settembre 1976, sposata e mamma. 

Nella vita di tutti i giorni è un'infermiera mentre nel tempo libero scrive. E' una lettrice compulsiva dipendente dal genere Horror e Noir. Ama il Fantasy in tutte le sue sfaccettature, ma non disdegna una buna storia anche se non fa parte di queste categorie. Ama le serie televisive come Supernatural e simili e Dexter Morgan è il suo serial killer preferito. Ha pubblicato due romanzi con Rizzoli per la collana YouFeel. Collabora come blogger per la DarkZone edizioni.

Autrice della Saga Dark Fantasy 
I Guardiani degli Inferi 
La sposa Oscura
Genesi
Legami di sangue
Giuramento di sangue 
Risveglio 
Tradimento ( ultimo volume della saga)
Origini ( I racconti) 4 agosto 2018


AUTO CONCLUSIVI
Poison Dark romance auto pubblicato 04\09\2015

Il Cucchiaio Magico: in collaborazione con l'autrice Francesca Pace un libro di cucina e magia ispirato alle tradizioni erboristiche e “magiche” delle spezie casa editrice Astro Edizioni.

Eredità Proibita. Scritto a quattro mani con Doranna Conti. Edito YouFeel Rizzoli

MIA ( ritirato dalla vendita e in prossima pubblicazione con Casa Editrice Dark Zone Edizioni)

BROKEN ( dark Romance )

27 Novembre DUST dark romace

10 Maggio NECTUNIA  Distopico (1 volume di una duologia) Edito Dark Zone Edizioni

ASH prossima pubblicazione


Contatti:
daddara76@yahoo.it

Pagina autore
https://www.facebook.com/Daniela-Ruggero-autrice-809670515764922/

Blog

http://danielaruggero.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver commentato!