venerdì 23 novembre 2018

Review Tour- Occhi di fata


Titolo: Occhi di fata
Autore: Maria Katrin E.
Casa Editrice:Quixote Edizioni
Genere: Noir
Pubblicato il: 18 Gennaio 2018
Prezzo ebook: 2,99 euro, per gli abbonati K.U. 0,00 euro
Prezzo cartaceo: 10,99 euro
Link:https://amzn.to/2OBygz3



Quell'immagine non avrebbe potuto essere più grottesca, un rettile d'oro, feroce e aggressivo, che contrastava con la pelle candida di una fata dai riccioli biondi e il sorriso angelico. Invece era l'immagine perfetta.
Beatrice, giovane donna avvocato, e Marco, uomo misterioso che rischia di perdersi nelle profondità dei suoi segreti, incrociano le loro vite in un incontro sorprendente, per ritrovarsi coinvolti in un caso giudiziario che nasconde una verità pericolosa. In uno scenario di apparente normalità, Beatrice scoprirà la reale essenza e il lato oscuro delle persone che la circondano, tra lealtà e inganni, attraverso un viaggio che la costringerà a misurarsi con la propria fragilità e la propria forza. 

Un noir travestito da storia d'amore, in cui gli eventi si intrecciano e i personaggi si confondono fino alla fine, perché niente è quello che sembra.



Buongiorno cari lettori,

oggi partecipiamo con piacere al Review tour del romanzo "Occhi di fata" di Maria   Kathin E. edito dalla Quixote edizioni.
L'autrice con una narrazione in terza persona è riuscita a coinvolgermi totalmente nelle atmosfere noir della storia. In un gioco di luci ed ombre, conosciamo i due protagonisti principali Marco e la giovane Beatrice. 
Basta una sera, un unico incontro a far nascere la scintilla fra i due. Ma cosa accade quando alla luce del nuovo giorno Beatrice entra a far parte dello staff dello studio legale di cui Marco è socio?  
Ma chi è Beatrice? Beatrice e' una ragazza in apparenza fragile, con uno spirito interiore così forte da spingerla a dividersi tra il lavoro come cameriera in un pub nel fine settimana e il lavoro come avvocato, pur di avere la sua indipendenza. Così tutti i giorni è costretta a vedere e lasciarsi attrarre sempre di più dal fascino misterioso di Marco.
Lui è un uomo complesso, che non ama parlare di se, ma  vive con intensità e passione i fugaci incontri con Beatrice. 
In un alternanza di comportamenti contraddittori, i due protagonisti danno vita ad una storia che intriga il lettore, che inesorabilmente viene trascinato nella spirale di torbidi segreti.
L'autrice ha creato un romanzo ricco di suspense, con quel pizzico di sensualità e di mistero che risultano ben equilibrati. Riuscirà Beatrice a conquistare il cuore dell'avvocato Pozzuoli? Marco svelerà i suoi segreti?
Lasciatevi trascinare dallo stile fluido e attento ai dettagli dell'autrice, che vi farà trascorrere ore piacevoli davanti al vostro kindle! Consiglio la lettura del romanzo a chi, pur amando le sfumature del rosa, sa apprezzare le atmosfere cupe, torbide  e misteriose che caratterizzano il genere noir.
Buona lettura.

Laura



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver commentato!