venerdì 28 dicembre 2018

Come sedurre il Capo



TITOLO: Come sedurre il Capo

TITOLO ORIGINALE: Tempt the Boss

AMBIENTAZIONE: Usa

AUTRICE: Natasha Madison

TRADUZIONE: Martina Presta

COVER ARTIST: PF Graphic Design

SERIE: Tempt Serie #1

GENERE: Contemporaneo

FORMATO: E-book (Mobi, Epub, Pdf) e cartaceo

PAGINE: 249

PREZZO: 3,99 € (e-book) su Amazon, Kobo, iTunes, Google Play, Store QE

DATA DI USCITA: 28 dicembre 2018


Lauren
Tornare al lavoro doveva essere una transizione indolore, ma quando il mio nuovo capo si rivela essere uno stronzo arrogante e presuntuoso, la mia vita professionale si è trasformata in una vera tortura. D’accordo, averlo chiamato stronzo prima di sapere che fosse il mio capo non è stata la migliore delle scelte. Odiarlo dovrebbe essere facile. Solo che non avevo messo in conto che fosse così fantastico e affascinante, quando non mi provoca.
Austin
Mi aspettavo che la mia nuova segretaria fosse professionale e puntuale, ma finora ci sono stati solo occhiatacce e commenti sgarbati. Quella piccola furia meriterebbe il licenziamento, ma l’unica cosa a cui riesco a pensare è di farla piegare sulla mia scrivania e infrangere ogni regola che mi sono auto-imposto. Uno sguardo. Un tocco. Una notte. Se infrangiamo le regole, le nostre vite non saranno mai più le stesse.
Fortunatamente, le regole sono fatte per essere infrante. E poi, è così bello sedurre il capo.

Quando Natasha non ha il naso infilato in un libro, o non sta digitando sulla tastiera perché impegnata a scrivere, è in cucina intenta a preparare pasti deliziosi, oppure la potete trovare in auto mentre fa da autista ai suoi figli o, qualche volta, con il marito a programmare i suoi viaggi di lavoro. E sempre con un tacco dieci, mai più basso. È una cosa buona che i suoi personaggi facciano ciò che lei dice loro di fare, perché nemmeno il suo Labrador l’ascolta… 

1 commento:

  1. Sono ancora sconvolto dalla notizia che la leggenda replica orologi rolex del basket Kobe Bryant non è più con noi. Tale è l'incertezza e la natura fugace della orologi replica rolex vita. In questo articolo, diamo uno sguardo alle avventure di Bryant e alla sua collezione di orologi. Intorno al 2009, Kobe ha investito in un nuovo marchio di orologi di lusso orologi replica contrassegno chiamato Nubeo. Ha persino progettato un orologio Black Mamba. Sfortunatamente, la crisi orologi replica siti affidabilifinanziaria dell'epoca ha ridotto i piani per lanciare l'orologio e il marchio. Successivamente, Kobe divenne ambasciatore di Hublot e fece realizzare diversi orologi in edizione limitata a Breitling replica suo nome da Hublot. Leggi tutto al riguardo nel link qui sotto.

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato!