Autore - Miranda Bailey
Genere - Paranormal Romance
Uscita - 21 Novembre 2018
Prezzo - 3,99 € ebook
Disponibile su Amazon, Kobo e in altri store
Genere - Paranormal Romance
Uscita - 21 Novembre 2018
Prezzo - 3,99 € ebook
Disponibile su Amazon, Kobo e in altri store
Abigail ha perso tutto in una notte, compresa la sua identità! Il giorno in cui Abigail ha finalmente il coraggio di difendersi, perde il lavoro e l'unica persona più vicina al cuore, sua madre! Nonostante la sua perdita, scopre la verità nascosta riguardo la sua famiglia che la porta a fare un pericoloso viaggio lontano dal West Virginia, verso un nuovo futuro davanti a lei in Inghilterra... che la porta a Wruin, un uomo meraviglioso da cui viene attratta Abigail, anche se non sa nulla su di lui e sulla sua capacità di trasformarsi in un drago.
Bentornati,
eccomi qui a trascinarvi all'interno di atmosfere magiche! Sì, oggi vi parlo di un Paranormal romance: "Wruin. Fratelli dei luoghi oscuri" dell'autrice Miranda Bailey, di cui Tania Sarnà ha curato la traduzione. Per chi segue con assiduità il nostro blog, questo titolo non risulterà del tutto sconosciuto visto che abbiamo ospitato qualche giorno fa la tappa del Blog Tour dedicata al protagonista maschile Wruin.
La vita di Abigail si divide tra il lavoro, privo di qualsiasi gratificazione, e l'assistenza a sua madre gravemente malata. In una giornata la sua vita viene sconvolta dalla perdita dell'amata mamma e dalla perdita del suo lavoro. Insieme alla sua migliore amica, decide di partire, lasciando l'America, per l'Inghilterra, in quel luogo che sua madre le ha indicato nelle sue volontà.
Questo è un viaggio che la conduce alla scoperta inconsapevole di segreti e verità sul passato della sua famiglia e dunque anche sulla sua vita.
Ed è qui che incontra Wruin un uomo dalla bellezza mozzafiato, con cui sin da subito si innesca una forte connessione, che va aldilà della razionalità. Wruin non può non sentirsi collegato ad Abigail poichè è proprio lei la donna che deve proteggere. E per riuscirci dovrà svelare la sua vera natura, usare i suoi poteri per trasformarsi in drago. In quella grotta a cui Wruin è legato, in cui passa la sua esistenza, vi è la sua casa, il suo mondo. Perchè il futuro di Abigail è collegato a quello di Wruin? Chi è realmente Abigail? La protagonista riuscirà ad accettare i cambiamenti che la sua vita ha subito? Non posso proprio dirvi di più sulla trama!
"Wruin. Fratelli dei luoghi oscuri" è una lettura breve, che si legge tutto d'un fiato. La narrazione è a pov alternati tra i protagonisti, che aiuta il lettore ad entrare all'interno delle dinamiche della storia, già dalle prime battute.
Consiglio la lettura a chi ama il genere e a chi pur avendo poco tempo per leggere non vi vuole rinunciare.
Laura
Scopriamo qualcosa in più sulla traduttrice del romanzo.
Tania Sarnà, se non è tra i fornelli, è tra le pagine di un libro o a creare qualcosa di bello all'uncinetto e se non è nemmeno lì è in qualche parte della sua mente tra nuvole e draghi a cercare di pensare a qualcosa di creativo o ad una possibile avventura da trasporre su carta.
E’ una ragazza che preferisce passare più tempo nel mondo della fantasia che nella realtà e i suoi più grandi desideri sono aprire un caffè letterario dove dar libero sfogo alla sua passione per la lettura e viaggiare per il mondo alla scoperta di altre bellezze naturali e diverse culture.
Potete trovarla nel suo angolino virtuale My Crea Bookish Kingdom oppure intenta a tradurre romanzi proposti su Babelcube e a creare copertine per ebook e accessori vari visibili nelle pagine facebook Wonders’Clouds e Liber Arcanus - Impaginazioni e cover per ebook.
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per aver commentato!