sabato 1 settembre 2018

Recensione - Cento volte di noi









Titolo: 100 VOLTE DI NOI
Pagine:  CIRCA 450
Prezzo: EURO 2.99, per gli abbonati K.U. 0,00
Data uscita: 1 SETTEMBRE 2018
Autore: EILEEN ROSS
Genere: EROTIC ROMANCE
Link: https://www.amazon.it/CENTO-VOLTE-NOI-Eileen-Ross-ebook/dp/B07GCRJY94/ref=sr_1_1?s=books&ie=UTF8&qid=1534691799&sr=1-1&refinements=p_27%3AEileen+Ross
Cosa si celerà dietro al mistero del quadro che il bellissimo Kilian Devoux, uno tra i principali produttori di vino a livello mondiale, tenta di aggiudicarsi a quell’asta benefica nell’affascinante città di Parigi. 
Chi è la spietata Taylor Carter, l’attraente e perversa donna dagli occhi di ghiaccio, che gli strapperà con un’offerta inarrivabile, la preziosa tela?
Kilian farà di tutto pur di riappropriarsene: la meravigliosa ragazza nel dipinto, deve assolutamente ritornare in suo possesso.
Una richiesta unica e particolare, da parte di una delle più ricche e potenti donne d’affari: lui riavrà ciò che ha di più caro al mondo, ma il prezzo da pagare sarà davvero alto!
Riuscirà Kilian a sottostare al suo ricatto e soprattutto, a non rimanerne coinvolto emotivamente?
Tenetevi forte! Eileen Ross torna con questo romanzo che non è per tutti, ma soltanto per quei lettori che amano le emozioni forti!






Buon sabato a tutti!!
Oggi ho il piacere di parlarvi del nuovo romanzo dell'autrice Eileen Ross, letto in anteprima per voi!
Inizio subito dicendovi che neanche questa volta l'autrice delude le aspettative di chi è ormai abituato a leggere i suoi romanzi. Infatti ritroviamo il suo stile asciutto, a tratti crudo, capace di delineare con minuzia scene hot senza mai scadere nella volgarità. L'autrice si apprezza proprio per questo suo coraggio di osare nel descrivere senza falsi moralismi l'alchimia erotica che scaturisce tra due protagonisti profondamente diversi fra loro. Non immaginatevi il solito clichè; lui bello, ricco e dominatore che si fa venerare dalla ragazza timida, succube del suo fascino. Eh no, stavolta i ruoli sono totalmente invertiti! 

Pronte a conoscere Taylor Carter? Lei è una donna in carriera, che sa prendersi il rispetto che merita in un ambiente lavorativo prettamente maschile, perché non si lascia assolutamente sottomettere: né dalle persone, né tanto meno dagli eventi avversi. Una donna fiera e algida agli occhi degli estranei; vi assicuro che vi troverete davanti una vera stonxx!!! 

Per gioco, o per sfida, acquista un dipinto ad un'asta, sottraendolo all'ex proprietario, il giovane produttore di vini Kilian Devoux. Facendo leva sulla disperazione con cui lui tenta di riavere indietro il quadro, lo costringerà ad accettare una particolare proposta. Per Kilian sarà una difficilissima prova, poiché dovrà superare i suoi taboo, lasciandosi guidare nel "mondo" e nei "modi" di Carter. 

Ma cosa spinge un uomo a scendere a tali compromessi? Cosa spinge Carter ad essere così spietata? Non vi svelo altro, ci sono segreti che solo i protagonisti sapranno raccontarvi, e lo faranno in una continua alternanza di pov. 

Forse sarò tra le poche, ma io ho apprezzato molto Carter, una donna davvero forte e tosta, che non rinuncia alla sua indipendenza, e non scende a compromessi con i fantasmi del suo passato. Nel complesso ho trovato coerenti le caratterizzazioni dei personaggi, decisamente provati, in maniera diversa, dai loro background. Allo stesso tempo l'autrice ha saputo imprimere loro una graduale evoluzione che non snatura le loro personalità.

Consiglio la lettura agli amanti del genere, a coloro che vogliono sperimentare emozioni forti, a chi sa vedere aldilà dei pregiudizi!

Buona lettura

Laura

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver commentato!