lunedì 6 gennaio 2020

Crudele


Titolo: Crudele
Serie: Innaturale 
Autore: Anya M.Silver
Genere: dark romance autoconclusivo 
Data di pubblicazione: 6 Gennaio 2020



Ho qualcosa di spento e marcio dentro di me.
Non ricordo quando ho permesso all’oscurità di avvolgermi nel suo abbraccio oscuro, ma da allora il mio unico desiderio è stato quello di possedere tutto, e a qualsiasi costo.
Gli oggetti erano relativamente facili da ottenere, ma le persone rappresentavano una sfida dalla quale non potevo tirarmi indietro.
Persino la mia famiglia non ha avuto scampo.
Mi apparteneva.
Non poteva sfuggirmi.
Mio fratello c’ha provato e l’ho fermato.
Sveva ha cercato di spezzare i tentacoli con cui la tenevo legata a me, eppure… anche lei è fuggita via, spegnendo quel debole luccichio di umanità a cui tentavo di aggrapparmi con tutta la mia forza.
L’ho lasciata andare, anche se la sua scelta ha frantumato il mio cuore maledetto.
Ho liberato Sveva, condannando me stesso a vivere in questo mondo sporco e corrotto senza alcuna possibilità di redenzione.
Ora le cose sono cambiate.
La mia fame di lei non si attenua e diventa sempre più forte, incontenibile e insaziabile.
Non riesco a sopprimerla.
Ma l’amore e il desiderio che nutro per lei non hanno cancellato il suo crimine.
Si pentirà di avermi ucciso.
Le porterò via tutto.
L’amerò fino a soffocarla, e la odierò fino a distruggerla.
Sono Iago Cesar Vinci, e sono ritornato per reclamare ciò che mi spetta.



Nata il 28 giugno del 1986, Anya M. Silver vive in Campania.
Fin dall’adolescenza ha realizzato che scrivere era il modo più adatto per esprimere al meglio le sue emozioni e le sue idee. Dopo anni, può affermare con certezza che la scrittura è stata, ed è ancora oggi, un’amica fedele, una vera e propria confidente, sempre pronta a placare i tumulti della sua anima.
Scrivere è un atto catartico. 
La rende felice, perché attraverso la scrittura può vivere avventure straordinarie. 
Parafrasando Pirandello, scrivere le permette di essere “una, nessuna e centomila”.
Ama storie tragiche, personaggi folli e deviati, e scrivere dell’amore in tutte le sue “variazioni”.


Le sue opere:

DARK EROTIC CONTEMPORARY
Lethal Men Series
#1 Pure Revenge
#2 Destroy Me
#3 Dangerous Minds
#4 Perfect Storm

Spin-off
Fra le braccia della morte

Dark Souls Series
#1 Piacere Oscuro


DARK/NOIR FORBIDDEN EROTIC CONTEMPORARY
Innaturale Serie
#1 Innaturale
# Crudele

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver commentato!