ESTRATTO 1:
È vero, sono debole al fascino femminile, mi piacciono le belle donne e amo divertirmi, ma lei non è una qualunque; è una bellissima e intoccabile ragazza in un corpo da donna, talmente affascinante che potrebbe indurre in tentazione anche uno come me, fedele amico di suo padre. Sarei falso se dicessi di non averla immaginata, anche solo per una volta, a provare piacere per mano mia, ma un senso di colpa strano ha subito cancellato quel pensiero, costringendo a mortificare per giorni il mio corpo. Da quel momento, ho giurato a me stesso che non avrei più permesso che ciò accadesse.
ESTRATTO 2:
«Troverai il ragazzo giusto. Hai solo ventidue anni, sei giovane e bella.» «E per te lo sono?» «Avanti, Lena, non mettermi in difficoltà.» «Ho capito, lascia stare! Potrei anche andare in giro nuda che per te non cambierebbe nulla! Non sono che una ragazzina, non è vero?» «Non dire sciocchezze!» inchioda a un semaforo e si volta con la fronte aggrottata. Mi guarda in un modo che riesce a stordirmi. «Non ti ho mai reputato una ragazzina, ma sei piccola Lena, questa è la realtà. Se non ci fosse questa differenza d’età tra noi, e se tu non fossi figlia di Chris, forse, e dico forse, avrei anche potuto pensare di sfiorarti» ammette, incantandomi.
BIOGRAFIA LORENA NIGRO:
BIOGRAFIA TERESA DG:
Teresa D.G. nasce a Napoli dove tuttora vive con il marito.Classe 1986, si diploma in ragioneria e svolge lavori saltuari. Oggi è casalinga e uno dei suoi hobby preferiti è preparare dolci. Ama la lettura, una cura oltra a essere una passione, che negli ultimi sedici anni ha alleggerito i problemi quotidiani. Da quattro anni ha intrapreso il percorso, lungo e tortuoso, della scrittura. Tutto è nato come un gioco e dal volersi mettere alla prova; questi sono stati i motivi che l’hanno spinta a pubblicare i suoi tre romanzi: NEVER LET ME GO, SHE WILL BE LOVED e US, tutti editi PubMe per la collana editoriale Brightlove. Un piccolo sogno realizzato, quello di poter donare emozioni attraverso le sue storie, che spera possa durare nel tempo.
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per aver commentato!