venerdì 11 maggio 2018

Segnalazione - Caro Boss, addio!-


L'autrice della serie 'Bickering Love' Vera Brain, è tornata a deliziare i suoi lettori con una nuova storia! Oggi vi segnalo il suo ultimo lavoro "Caro Boss, addio!"



Titolo: Caro boss, addio!
Autrice: Vera Brain
Genere: Romance
Prezzo: 0,99 Euro. Per gli abbonati a K.U. 0,00 Euro.
Pagine: 214
Link di acquisto: https://amzn.to/2G8nMTt
 SINOSSI
Amelia le ha provate davvero tutte ma non riesce ad andare avanti così. Vita sociale inesistente, orari impossibili, lavoro da schiava, il capo è un tiranno e per finire la sua migliore amica si sposa. 
E lei? La sua vita è solo lavoro, lavoro, lavoro. 
Per la prima volta si accorge di aver perso l’orientamento.
Da due anni lavora dieci ore al giorno, rinunciando alla sua vita privata per un lavoro che non la soddisfa più. Vedere la felicità negli occhi di Sara innesca un meccanismo strano in lei: le manca qualcosa. Deve assolutamente cambiare vita per ritrovare il suo equilibrio. 
Ormai ha deciso, e nulla potrà farle cambiare idea. A meno che Ivan…





Qualcosa in più sull'autrice:
Sono una ragazza di trent’anni appena compiuti, sono laureate in economia ed ho iniziato a scrivere per gioco. Chi mi conosce sa che ho iniziato a scrivere per gioco sulla piattaforma wattpad. Ho pubblicato i primi capitoli, le visualizzazioni crescevano e anche i commenti positivi, così ho continuato.
A due anni dalla pubblicazione del primo libro, ho pubblicato quattro romanzi e ho ancora tante storie da raccontare. Scrivo per me stessa perché mi diverto ad inventare storie, e mi piace condividerle con i miei lettori. Adoro quando vi arrabbiate con i personaggi perché significa che riescono a suscitarvi emozioni più o meno belle.

Spero di riuscire ad emozionarvi solo una minima parte di come mi emoziono io quando scrivo, sarei più che soddisfatta.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver commentato!