venerdì 26 gennaio 2018

SPORCA DENTRO

Risultati immagini per sporca dentro



TITOLO: SPORCA DENTRO
AUTORE: ELLIS V. CRYSTAL
PREZZO EBOOK: 0,99 EURO
PER GLI ABBONATI K.U:0,00 EURO
PREZZO CARTACEO: 13,99 EURO
PAGINE: 485
GENERE: NEW ADULT / EROTICO CON SFUMATURE DARK






                                                                                         
                                              
                                                                                     Sinossi

Storia ispirata a fatti realmente accaduti. 



«Resisti, Stella! Resisti!»

Queste sono le parole che mi ripeto ogni mattina dall’età di diciassette anni. E dopo sei anni sto ancora resistendo. Ma non oggi. Non dopo che un nuovo incubo ha iniziato a soffocarmi con i suoi artigli invisibili, a farmi raggelare con i suoi sussurri carichi di minacce. 

Scappare. 

Scappare da quest’inferno. 

È l’unica soluzione. E nonostante sia al verde e a un passo dalla laurea, decido di lanciarmi nell’ignoto, rimanendo sola al mondo e senza un posto dove andare. Ciò nonostante non riesco a rinunciare al mio sogno più grande e così imbocco la strada di non ritorno, vendendo l’unica cosa che mi è rimasta: la dignità. Notte dopo notte, sguardi lascivi, perversi e profanatori mi spogliano, mi bramano, mi divorano, mi sporcano, ma io non mi arrendo e attraverso una danza sensuale riesco a estraniarmi dalla realtà, trovando una parvenza di equilibrio. Questo finché non mi scontro con due occhi tenebrosi che in un istante mi trafiggono il cuore, sconvolgendomi al punto da chiedermi: sarò mai in grado di scappare anche da loro?



Estratto: 

«Ti voglio, Stella. Ti voglio spogliare non soltanto di questi vestiti, ma anche di ogni pensiero, di ogni paura, di ogni freno mentale. Voglio marchiare con i denti ogni centimetro del tuo corpo, fondermi a te fino a farti raggiungere l’estasi assoluta. Voglio vedere il tuo viso stravolto dal godimento, possederti, sentirti implorare pietà. Ma, ora come ora, voglio soprattutto baciarti, rendere mie queste labbra che sono diventate un’ossessione dal primo momento in cui ti ho vista.» Si chinò al punto che solo un filino d’aria separava le nostre bocche, sussurrandoci sopra: «L’ultima occasione per dire no, Stella. Dopo non si torna indietro.» 

Con mano tremante tracciai teneramente il profilo del suo zigomo alto e, rassegnata, sospirai: «Prendimi.» 




Nota dell’autrice:
Poiché sono stata molto fedele nel riportare alcune scene realmente accadute, per non urtare e per rispettare la sensibilità della mia fonte, chiedo al lettore di non essere troppo precipitoso nel giudicare alcune scelte, reazioni o l’assenza delle stesse da parte della protagonista, in quanto nelle disgrazie la reazione varia da soggetto a soggetto, come anche dallo stato d’animo in cui si trova. 



                                                                                                  Recensione

Cari lettori,
ci sono romanzi che una volta terminati per giorni mi restano nella mente. Così mentre sono immersa nelle frenesie quotidiane, un particolare evento o un oggetto mi ricordano i protagonisti e le citazioni di quel romanzo. Chissà se succede anche a voi!
Sarà l'effetto emotivo che questi riescono a produrre nel lettore, o più semplicemente fanno risuonare in noi emozioni o episodi già vissuti. In queste settimane un romanzo è rimasto impresso tra le pieghe della mente e dell'animo: "Sporca Dentro".

Preparatevi a 485 pagine in cui accadrà di tutto e gli equilibri saranno messi in discussione da eventi drammatici e inattesi.Un romanzo che affronta tematiche importanti e delicate. Va ricordato che esso appartiene al genere erotico e presenta sfumature dark. Infatti sono presenti scene di sesso e violenze, che risultano ben inserite all'interno dell'intreccio narrativo. Ammetto che alcune di esse sono molto vivide, ma necessarie affinché ci sia coerenza tra azioni e reazioni messe in atto dai protagonisti. Proprio questo fa risultare ben caratterizzata la struttura psicologica dei soggetti. 

Si nota, inoltre la scelta dell'autrice di utilizzare un linguaggio particolarmente curato; magari per qualche lettore alcune forme potrebbero sembrare in disuso, ma personalmente ho apprezzato proprio questo: l'attenzione per i particolari. Come connessi da un filo invisibile ci si lascia pervadere dal climax narrativo travolgente in cui non mancano tensione, passione, suspance. Ciò sarà dovuto anche alla scelta di dar voce ai punti di vista di entrambi i protagonisti, che regala al lettore una visione completa sui fatti, sui pensieri e sulle emozioni che muovono le azioni di Stella e Giulian.

"Sporca Dentro" mette in luce le fragilità e la forza di una donna che nonostante tutto non si spezza e non si piega al destino che sembra accanirsi contro di lei. La vita ama mettere le persone alla prova. Mescola le carte e non tiene conto di ciò che in realtà sono i progetti, le aspettative che ognuno ha per se stesso. Ma nonostante le avversità i sogni possono essere sempre realizzati, se si è pronti ad affrontare le conseguenze che ogni scelta implica.

Ahimè, ci sono eventi che purtroppo sfuggono a qualsiasi schema, capaci di creare voragini nell'animo, facendoci sentire difettati, non più capaci di relazionarci a pieno con gli altri. Sono meccanismi inconsci di difesa, che impediscono di esprimere pienamente se stessi. Ci sono traumi che cambiano inesorabilmente il nostro essere e la percezione della propria intimità, togliendo la fiducia nei confronti dell'altro.

Sin dalle primissime pagine conosceremo la protagonista del romanzo, la giovane e bellissima Stella.

"Scappare. Questo era il mio unico obiettivo. Scappare da quell'inferno."

Una ragazza che fugge da una realtà familiare opprimente. In lei sono forti il senso di orgoglio e l'amore per se stessa. Tali da infonderle il coraggio per fuggire via dalla sua famiglia, dalla sua città, pur di inseguire i suoi obiettivi, e difendere la sua integrità. Non importa come, quali sacrifici, quali scelte dovrà compiere, nulla sarà peggio di ciò che ha già vissuto (o quasi).

"La mia bellezza era una maledizione. Lo era sempre stata. E per tutta la mia vita non mi aveva procurato altro che guai."

Così in una nuova città incontra in maniera del tutto casuale Giulian. Affascinante, ostinato, abituato ad ottenere da sempre quello che desidera. Un uomo che riesce a far palpitare il cuore di Stella.

"Con te sto scoprendo sfumature di me che non avrei mai reputato possibile e ciò mi rende nervoso, ma nel contempo m'incuriosisce, bramo di scoprirne altre. E tu sei la chiave di tutto questo."

Giulian riuscirà a conoscere e convivere con i segreti di Stella? Stella resisterà al fascino di quest'uomo?

In un gioco di specchi dove non sempre ciò che si riflette corrisponde alla realtà, ci saranno rivelazioni sorprendenti. “Bugiardella” e Giulian “degli orgasmi” vi regaleranno un mix di emozioni altalenanti: rabbia, dolcezza, e anche qualche sorriso.
Per scoprire cosa accadrà ai due non vi resta che leggere la loro storia!

Buona lettura.

Laura


             

               







       

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver commentato!