giovedì 23 agosto 2018

Segnalazione - Tesoro di Scozia - I sogni non svaniscono all'alba -



Vi siete perse le uscite della Collana Literary Romance??? Non preoccupatevi, oggi vi segnaliamo le uscite degli ultimi romanzi!!


GIUGNO:


 “ TESORO DI SCOZIA” 
DI VALENTINA PIAZZA

Dimensioni file: 221 KB
Lunghezza stampa: 97
Editore: PubGold (26 giugno 2018)
Lingua: Italiano
ASIN: B07F2H1GD1
Euro 2,99
Disponibile in tutte le piattaforme online e per qualsiasi dispositivo digitale

Metti una rossa senza peli sulla lingua, intraprendente, curiosa e anche un po’ dispettosa a ficcanasare in un castello alla ricerca della verità, alla ricerca di un drappo magico appartenuto all’antico popolo, in una terra aspra eppure misteriosa come la Scozia, dove miti e leggende si fondono con la storia, dove il confine tra sogno e realtà è così labile che non si sa dove inizi uno e finisca l’altro. E metti un nobile Highlander introverso, sarcastico e maledettamente affascinante nello stesso posto e con l’intenzione di rendere la vita difficile alla “rossa”… La storia ruota intorno alla leggenda della Fairy Flag, il drappo che protesse il clan dei MacLeods nei periodi più turbolenti della Storia. Complice l’erede di famiglia, Colin MacLeod, Adele vola in Scozia per risolvere l’inquietante mistero. Lì, scoprirà che la leggenda non solo è vera, ma perfino il drappo è conservato con gran cura all’interno del castello quando, invece, sarebbe dovuto ritornare nelle mani della fata che l’ha generato...

 Valentina Piazza, ha trentadue anni ed è nata in provincia di Varese. Si è laureata all’Università degli Studi di Milano, a indirizzo Lettere moderne, con una tesi riguardante la storia dell’Inquisizione. Ha lavorato come insegnante di scuola dell’infanzia e come commessa in libreria per alcuni anni. Attualmente vive in provincia di Genova, è sposata e ha due bellissime bambine di quattro e due anni; da un po' fa la mamma a tempo pieno e collabora con il blog: “Romance non stop” per cui scrive recensioni. Ha moltissimi interessi tra cui il disegno, la fotografia e naturalmente la scrittura. Ha scritto diversi romanzi brevi ambientandoli in Scozia, terra che ama. Per la Literary Romance fa il suo esordio con “Tesoro di Scozia” un romance storico/contemporaneo.


Ho la sensazione che voglia scrutare nei recessi del mio cuore o nei miei pensieri più segreti per capire le mie vere intenzioni come se fossi una spia, una ladra o un qualcosa di simile. “Non si faccia ingannare, dottoressa”continua in italiano “La Scozia è una terra difficile che entra nel cuore e rende difficile scorgere il confine tra realtà e finzione”




LUGLIO:



“I SOGNI NON SVANISCONO ALL'ALBA"
DI SILVIA MANGO

Formato: eBook
Dimensioni file: 254 KB
Editore: Literary Romance - PubGold (5 luglio 2018)
Lingua: Italiano
ASIN: B07FJKZJXT












«Le ferite non vanno nascoste, ma valorizzate, perché ci riportano a ciò che siamo, fanno parte del nostro cammino. Non possiamo nasconderle. Non puoi fingere con te stessa che lo strappo non ci sia stato, ma puoi fare in modo che quello strappo ti renda più bella e determinata, più di quanto tu non lo sia già.»


Silvia Bardesono, nasce a Torino il 19.7.1976 dove vive con il marito e le tre figlie. È avvocato specializzato in diritto di famiglia e difesa delle donne e minori vittime di violenza. Ha pubblicato quattro romanzi: il primo a seguito della vincita di un concorso indetto dalla Arpanet Edizioni, due editi da Rizzoli (per la collana YouFeel) e l’ultimo in versione self published.  Per la Literary Romance torna in una veste tutta nuova e con alcuni cambiamenti, il romanzo che uscì per Rizzoli: Patty Boom Boom, oggi con il titolo I sogni non svaniscono all’alba. Alcuni suoi racconti sono stati inseriti in una raccolta edita da Ilstar Libri, a cura di Stefania Bertola e in un'altra edita da Feltrinelli. Tutti firmati con lo pseudonimo Silvia Mango.


1 ottobre 2014, Los Angeles Police Department, Hollywood Division, L.A.

Com’era la storia dei due poliziotti? C’erano il poliziotto buono e il poliziotto cattivo. Un connubio di malvagità. Fatto sta che il poliziotto buono, che poi è sempre più cattivo del cattivo, con le sue mani bianche da damerino era quasi sul punto di sollevarla di peso dalla brandina, e nel contempo le stringeva i polsi così forte da farle rimpiangere le manette. Come cavolo sono potuta finire in una situazione tanto assurda?


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver commentato!